Attività
X
Esegui l'accesso
Chat
X
Esegui l'accesso per poter chattare.
Applicazioni
Chat (0)
 


Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
Valutazione editore
N/A
Voto utenti
N/A
Voto globale
N/A
Vota anche tu:
N/A
Uscita: 23.03.2007
Prezzo: FREE

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

Generi: Picchiaduro, Action Produttore: Namco/Bandai
Wii
  • Sviluppatore: Namco/Bandai
  • Pubblicatore: Atari
  • Data di uscita: 23.03.2007
  • Lingua: Italiano
  • Giocatori: 2
  • Età consigliata: 12 anni

Goku, Cell, Vegeta e tutti gli altri eroi e cattivi della leggendaria serie anime Dragon Ball Z tornano insieme in una nuova versione migliorata del picchiaduro Budokai Tenkaichi. Le straordinarie potenzialità del telecomando Wii e del Nunchuk si combinano insieme per permetterti finalmente di riprodurre fedelmente le celebri mosse della serie!

Gli sviluppatori Spike hanno fatto un lavoro strabiliante riunendo in un titolo Dragon Ball tutto il meglio della serie con non meno di 70 personaggi (in oltre 120 forme giocabili) e una modalità storia che riprende le sfide più terrificanti mai viste finora, da Dragon Ball Z fino a Dragon Ball GT.

I combattimenti si svolgono in 15 enormi e stupendi ambienti distruttibili e, grazie alla splendida grafica cel-shaded (con le voci originali degli attori nelle cut scenes che precedono e seguono i combattimenti), il gioco risulta in tutto e per tutto una versione interattiva del tuo anime preferito. Inoltre, con i controlli configurabili, ti sentirai come catapultato dentro un torneo Cell…

I movimenti di base si eseguono con la combinazione dei pulsanti A e B, ma questo non basta per farti sentire come un Super Saiyan! Ed è qui che entrano in gioco il Nunchuk e il telecomando Wii, con cui potrai eseguire attacchi e supermosse devastanti. Hai presente la Kamehameha di Goku? Ebbene, potrai fare esattamente la stessa cosa oppure alzare entrambe le mani verso il cielo e abbassarle per scatenare una Spirit Bomb. Vivi l'universo di Dragon Ball da protagonista con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, un gioco di combattimento assolutamente imperdibile.

• Supporta il telecomando Wii, il Nunchuk, nonché il controller per Nintendo GameCube ed il Classic controller

• La modalità Evolution Z ti consente di catturare personaggi personalizzati con una password e scambiarli con i tuoi amici

• Segui la mitologia di Dragon Ball o fai combattere tra loro personaggi che non si sono mai affrontati nella serie

• Le nuove battaglie tag cinque contro cinque ti consentono di creare la tua squadra ideale e cambiarla a piacimento

Leggi la recensione »

                                                                    

social-facebook-button-blue-iconsocial-twitter-button-blue-iconsocial-google-button-blue-iconyoutube-icon